Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899797980 ‐ Anno 2017
3,99 €


Una storia familiare che trasporta il lettore in un mondo di emozioni intense in cui è impossibile non immergersi. Nina e Marcus sono gemelli, diversi nell'aspetto, ma simili per tutto il resto: cinici, amanti del divertimento, innamorati della loro New York. Sono indipendenti e rispettosi dei reciproci spazi, ma sono l'uno la roccia dell'altro. Sono degli squali nel lavoro, ma un mezzo disastro in tutto il resto. Forse per colpa del padre che li ha abbandonati quando avevano solo dieci anni, oppure per colpa della madre, Sophia, che invece se ne è andata quando di anni ne avevano diciotto. E ora ne hanno trentaquattro. Entrambi hanno un ricordo vago e sbiadito di quella donna e si sono abituati alla sua assenza. Adesso che Sophia ha smesso di scappare, sente che è giunto il momen... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.