Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'eppistolario di Anzelmo

Emanuele Troise  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050430363 ‐ Anno 2016
1,99 €


Il libro racconta lo spaccato della vita di un uomo che annaspa nel mare tempestoso del semi-analfabetismo, attraverso la raccolta di lettere che si scambiano un padre e sua figlia.
Il personaggio di Anzelmo vi potrà apparire simpatico, a volte incomprensibile, ma comunque positivo, poiché egli per primo comprende che la sua condizione culturale è una forma di handicap peggiore di qualsiasi impedimento fisico.
Egli incarna la semplicità, la bonarietà e la forza d'animo che molte persone possiedono ed altre hanno smarrito in questa società che a volte sembra un gigantesco tritatutto.
Un libro che vi farà divertire ed allo stesso tempo riflettere, perché alla fine noi tutti siamo Anzelmo anche se non sempre riusciamo a migliore noi stessi come vorremmo.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.