Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'erbolaio di Dio (II Edizione)

Booksprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788824913362 ‐ Anno 2018
4,99 €


È un vero viaggio tra le piante della Bibbia “L'erbolaio di Dio”, manuale botanico-spirituale realizzato da Salvatore di Filippantonio, credente evangelico che in un libro riesce a combinare la sua passione per la natura e per le Sacre Scritture. Il volume non vuole essere «un mero compendio botanico - spiega l'autore nell'introduzione - o spiegare i misteri biblici», ma punta a «far scoprire al lettore la bellezza del creato». Un testo che può venire utilizzato in duplice modalità, per la lettura o come strumento di consultazione per conoscere le decine di piante citate da Di Filippantonio in brevi e mirati capitoli dove si intersecano informazioni botaniche e mediche, ma soprattutto riferimenti biblici e riflessioni spirituali collegate alla pianta stessa. Con questa for... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.