Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'erede di Theseus

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971444 ‐ Anno 2017
2,99 €


Una notizia sconvolgente fa tremare il regno di Agon! Sembra infatti che il principe Theseus, secondo in linea di successione al trono, abbia avuto un figlio dal suo amore segreto. Stando a quanto sostengono le fonti, quando cinque anni fa il ragazzaccio ribelle di Agon girava il mondo in incognito ha conosciuto Joanne Brookes e ha trascorso con lei i momenti più intensi della sua ancora giovane vita. Una volta tornato ai propri doveri, Theseus non sospettava di aver concepito un erede. Adesso Joanne è stata chiamata per commemorare il regno di re Astraeus nel ruolo di biografa di corte, e sembra che abbia portato con sé ben più di carta e penna! Come reagirà quando il principe reclamerà suo figlio e la chiederà in sposa?

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.