Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'erede greco

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971673 ‐ Anno 2017
4,99 €


2 ROMANZI IN 1 - Un milionario greco che ha perso la memoria, un figlio segreto, un matrimonio di convenienza: ecco gli ingredienti perfetti per una ricetta a base di amore, passione e colpi di scena. Quando la sua assistente Billie Foster gli chiede una lunga aspettativa per motivi personali Alexis Drakos non può rifiutargliela, ma si ritrova del tutto spiazzato: Alexis si affida a lei per ogni aspetto della sua vita, compreso il liquidare le sue numerose amanti una volta che se ne è stufato. Quando Billie se ne va, Alexis si accorge però di aver perso qualcosa di più di un'abile ed efficiente collaboratrice. Di colpo, la vita che fino a un attimo prima gli sembrava perfetta ora sembra essere incompleta. Così decide che al suo ritorno offrirà a Billie qualcosa cui non potrà di... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.