Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'Eresiarca

Roberto Genovese  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788827549612 ‐ Anno 2018
0,99 €


La gatta di Alda restò due giorni accanto alla padrona e quando Paolo la vide non poté fare altro che prenderla in braccio e carezzarla, come aveva fatto tante altre volte. Il corpo dell'anziana donna giaceva sul pavimento con indosso soltanto la vestaglia e nella casa alcun segno di effrazione. Il protagonista del giallo di Roberto Genovese è un agente immobiliare catapultato nel ruolo di detective per caso: accanto all'Ispettore, la bella Simona, parteciperà a una complessa indagine che ha per oggetto traffici internazionali, eresie antiche e intrighi di palazzo. L'eresiarca è un avvincente storia contemporanea ricca di suspense, riferimenti storici, personaggi multiformi  e ambienti misteriosi. Le dimore, si sa, a volte nascondono segreti e Paolo è un uomo attento, c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.