Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'evoluzione degli strumenti a tastiera nella musica Pop-Rock-Jazz

Alessandro Esseno  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9786051765297 ‐ Anno 2015
10,99 €


...''Nel periodo della mia adolescenza, ero affamato di notizie riguardo i grandi tastieristi della musica Pop, Rock e Jazz che ascoltavo con interesse e ammirazione. Mi sarebbe piaciuto trovare un libro con notizie dettagliate su di loro, i loro musicisti preferiti, notizie sugli strumenti musicali con cui realizzavano i loro dischi. Purtroppo in quel periodo un libro del genere non esisteva. Per molti anni avevo pensato di poterlo fare io. Ora quel momento è arrivato. Con la speranza che questo mio manuale, possa essere di aiuto a tutti i ragazzi che si avvicinano al mondo della musica e in particolare delle tastiere."...

Così il compositore contemporaneo Alessandro Esseno recita nella nota introduttiva del suo "L'evoluzione degli strumenti a tastiera nella mus... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.