Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'incidenza della dottrina sulla giurisprudenza delle Alte Corti nel diritto di famiglia e dei minori

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788889464304 ‐ Anno 2015
8,99 €


Il Rapporto sui riflessi della dottrina nella giurisprudenza della Corte Costituzionale italiana, della Corte di Cassazione italiana, della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e della Corte di Giustizia si colloca nella ricerca d'interesse nazionale (PRIN 2010 – 2011, dal titolo “Corti, dottrina e società inclusiva. L'impatto dei formanti dottrinali sulle Corti di Vertice”).
La ricerca, finalizzata alla creazione di società inclusive con l'elevazione dei diritti fondamentali della persona umana, muove dall'individuazione dell'influenza della dottrina sulla giurisprudenza anche sovranazionale in materia di diritto di famiglia e della filiazione. Si occupa delle questioni relative ai rapporti personali e patrimoniali tra coniugi, conviventi, parenti e/o “familiariâ€... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.