Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'indiano senza trecce

Sensoinverso Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867932344 ‐ Anno 2016
4,99 €


Quanto è antico il gioco delle freccette? Questa la domanda che si pone l'autrice del libro che, assieme a un gruppo di storici amici, fa realmente parte di una meritevole squadra di freccette, nella provincia di Treviso. A quanto pare tale gioco era praticato già dai padri pellegrini, nel lontano 1620, quando la Mayflower approdò sulle coste americane e si sfidavano gli indiani, durante la festa del ringraziamento. Ebbene, se la passione di questi amici ha radici che affondano in un passato così remoto, come sarebbe stata la loro vita se fossero vissuti, per esempio, nel 1800? Sarebbero riusciti a cavarsela nel crudele Far West? Che tipo di persone sarebbero state? In un appassionante mix di fantasia e ricostruzione storica, De Rosa proietta il suo mondo e i suoi amici in un tempo l... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.