Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'iniziazione di un uomo

Piano B edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899271718 ‐ Anno 2015
4,99 €


"L'iniziazione di un uomo" è il libro d'esordio di John Dos Passos, pubblicato nel 1920 e rimasto semisconosciuto fino alla consacrazione dello scrittore statunitense, avvenuta un ventennio più tardi.
Racconto palesemente autobiografico e diaristico della carneficina della guerra di trincea, vissuta in prima persona come autista di ambulanze sul fronte franco-tedesco – verso il quale parte volontario nel 1917 – "L'iniziazione di un uomo" è un impressionante mosaico di crude istantanee di guerra, dove il racconto biografico e di formazione si fonde con la cronaca del massacro dei terribili anni del primo conflitto mondiale.
In quest'opera risuona vivida e potente la cronaca del disincanto e della disillusione di tutta quella generazione consegnata alle barbarie della... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.