Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'invisibile Visibile

Andrea Biancolli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050368284 ‐ Anno 2015
3,49 €


La mente è perfezionista, non ammette di non conoscere o di avere misteri, chissà cosa potrebbe nascondersi dietro al mistero? Un pericolo, un nemico? La mente non ammette ignoranza, non vuole non comprendere. Ma cosa succede se la mente sa di non sapere? Si concentra su ciò che vuole scoprire! Ed è proprio ciò che la tua mente sta facendo da anni probabilmente: cerca di capire cose superficiali perché ha molte distrazioni provenienti dall'esterno create volontariamente.
Se ti dicessi che sei cresciuto così anche tu nella disinformazione di massa e, pur non avendo il problema della cecità in senso figurato, non hai mai aperto gli occhi?
Questo libro nasce dopo oltre un anno di studio, informazione e approfondimento riguardo ai temi che verranno trattati all'interno d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.