Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'oracolo della corsa

Massimiliano Falcioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050415063 ‐ Anno 2015
5,99 €


Se, accanto alla letteratura di genere, cominciasse ad essercene una del ritrovamento, una letteratura di ricerca (come è per le scienze e per le arti) quello sarebbe il luogo più consono in cui collocare uno scritto come l'Oracolo della Corsa. Nel giro di poche pagine, ciò che si è soliti pensare salta, involve e si ricostruisce sotto i circuiti di una scrittura guidata ai limiti di immaginose sintassi che ci rammemorano che le vie della narrazione sono infinite, che è possibile reperire personaggi nel cui sembiante di “tuta e casco” rigenera il cosmo stesso come sotto ispirazione di maschere arcaiche (i deliri del Guidatore col Copilota gettano visioni capovolgenti sulla natura, sui miti della vittoria e del fallimento, sulle destinazioni umane e della nostra nuova epoca). Pre... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.