Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'ultima Fenice

Cavinato Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869822841 ‐ Anno 2016
5,99 €


Una Roma sconvolta da una serie di omicidi, un'indagine complessa, pezzi di vita su carta. Due vicende parallele che portano ad unico finale filosofico. Cosa sarebbe giusto? Cosa sarebbe deprecabile? Come nasce una leggenda? Questo racconto affascina e coinvolge qualunque sia la chiave con la quale si legge. Un serial killer inusuale ed insospettabile , le peripezie di un commissario che cerca di fermarlo, segreti sopiti che riemergono, connivenze tra poteri forti, la difficoltà dei rapporti umani, affiancati dalle vicende di un autore in cerca di ispirazione, rendono il racconto coinvolgente e del tutto originale. Un nuovo modo di fare giallo, che non perde la suspense solita ma che invita alla riflessione.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.