Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

L'urlo della folla

Dawn Blackridge  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892516748 ‐ Anno 2015
1,99 €


Anarchia, trasgressioni, droga, tutto viene perdonato ad una rock band famosa. Tutto tranne l'omosessualità. E allora, per amore del successo, si mente, ci si nasconde, ci si trasforma in quello che non si è.
Luca e Claudio si amano però, a volte, l'amore non basta, bisogna fare delle scelte e talune possono portare a risultati disastrosi, in una società ancora poco avvezza ad accettare cambiamenti, dove alcuni non conoscono altro modo per reagire se non con la violenza fisica.
Un percorso difficile, tra infedeltà, sofferenza ed epifanie.
Ma alla fine del tunnel ci deve essere la luce, la speranza, il desiderio che ci sia per tutti un futuro migliore.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.