Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892607774 ‐ Anno 2016
1,99 €


Li avevamo lasciati a godersi gli ultimi scampoli d'estate. Con la riapertura delle scuole i ragazzi tornano alla vita di sempre: ritrovano amici, amori, accordi e rivalità, piccole e grandi avventure, nate tra i banchi o alle feste. Esperienze che CJ e Betta da Palermo e i cugini da Velletri si raccontano praticamente ogni giorno tramite Skype. Ci si fidanza, si litiga con il compagno di scuola con cui non si è mai andati d'accordo, si marina la scuola per non essere interrogati in una materia ostica, ci si lascia coinvolgere in attività non propriamente da bravi ragazzi. Ma si vivono anche le delusioni di chi il proprio amore non lo vede ricambiato, o il desiderio di trasformare un rapporto platonico in qualcosa di più ormonale. Dicembre arriva in fretta, ma CJ e sua sorella a... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.