Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La benedizione del male

Watson Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898036493 ‐ Anno 2016
1,99 €


Judith è una giovane suora, cresciuta sotto l'ala protettrice di padre Thomas. In seguito a un incidente che le ha causato una grave amnesia, sviluppa nel tempo metodi e visioni che smania di poter mettere alla prova nel mondo che si apre aldilà del piccolo cancello che segna il confine del convento in cui ha sempre vissuto. L'occasione si presenta sotto forma di una città chiamata Abergreen. Al suo arrivo nella cittadina impara subito a conoscere l'ambiente: abitanti dalla fede inscalfibile, giovani scapestrati, agricoltori alacri, tutti uniti a formare un comunità equilibrata. Gli elementi che rischiano di far perdere l'equilibrio sono Rosalie, ragazza-madre dal passato tormentato, e sua figlia Eve, bambina particolare che sembra essere affascinata dalle spighe di... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.