Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La bibbia del calcolo mentale rapido

Yamada Takumi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868859046 ‐ Anno 2014
4,99 €


Sapevi che alcuni numeri venivano venerati nell'antichità come vere e proprie divinità per come la loro intrinseca armonia potesse semplificare enormemente un gran numero di calcoli?

Sapevi che svolgendo delle semplici addizioni puoi portare dalla tua parte la sorte in alcuni giochi d'azzardo come il Poker ed il BlackJack?

Sapevi che diverse ricerche hanno dimostrato che se a scuola eri (o sei) una schiappa in matematica, ci sono altissime probabilità che il problema sia nella scuola stessa e nel metodo che ti hanno insegnato?

Sapevi che esistono problemi matematici che ti consentono ti metterti immediatamente in tasca un milione di dollari?

Sapevi che grazie alla Teoria dei Giochi puoi acquisire strumenti strategici fondamenta... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.