Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La biologia delle emozioni

Amrita Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788896865422 ‐ Anno 2013
8,50 €


La Nuova Medicina Germanica, fondata dal dottor Hamer nel secolo scorso, è nota per basarsi su una corrispondenza fra biologia ed emozioni molto precisa e regolata da cinque celebri leggi. Naturalmente, è nota anche per essere continuo oggetto di discussioni e polemiche. Tuttavia, questo testo dimostra che, se ad esaminare questa relazione fra biologia ed emozioni è l'occhio di un medico di estrazione tradizionale, non soltanto non vi sono incongruenze, ma, anzi, si riesce a dare ragione di dinamiche e fenomeni dalla portata estremamente vasta. Ecco che capiamo la relazione fra certi sintomi e la loro componente emozionale atavica; comprendiamo in che modo la salute psicofisica dell'adulto si radica nella sua infanzia e persino nella sua vita prenatale; impariamo a leggere in ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.