Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La caduta di Nettuno

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867757770 ‐ Anno 2015
2,99 €


ROMANZO BREVE (56 pagine) - FANTASCIENZA - Qualcosa di tremendo si è risvegliato ai confini del sistema solare e sta facendo rotta verso Nettuno. La distruzione del pianeta sembra imminente...

La stazione spaziale che da molti secoli tiene sotto scacco l'intero sistema solare si è risvegliata e dal passato riemerge una forza inarrestabile che fa rotta verso Tritone, uno dei satelliti di Nettuno: i laboratori sommersi della luna ghiacciata infatti nascondono segreti pericolosi che aspettano solo di essere svelati. Riuscirà Nettuno a fronteggiare un pericolo tanto improvviso quanto letale? Eliphas Nuuro, presidente della Confederazione di Venere, intercetta un messaggio che lo costringerà a prendere importanti decisioni.

Maico Morellini, classe 1977, vive in provi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.