Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La caldera della buona sorte

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865307151 ‐ Anno 2016
1,99 €


RACCONTO LUNGO (36 pagine) - FANTASCIENZA - Un nuovo romanzo breve appartenente al ciclo della Grande Nave

Di Robert Reed abbiamo detto che è un autore prolifico ed eclettico che ama spaziare in tutti i sottogeneri della fantascienza, dalla space opera moderna alle sofisticate estrapolazioni del nostro futuro. Il romanzo breve che qui presentiamo ci riporta ancora una volta all'ambiente ciclopico e affascinante della Grande Nave e ai suoi popoli bizzarri e curiosi, che spesso ci hanno fatto tornare alla mente le magnifiche creazioni planetarie del grande Jack Vance. Crockett è uno dei giovani fortunati che vivono nel villaggio senza nome che sorge alle pendici della caldera della "buona sorte". Rincantucciata in una valle dalle pareti scoscese, la minuscola comunità è cir... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.