Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La canzone di Torvaldo

Gianni Materazzo  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892525696 ‐ Anno 2015
2,99 €


E' l'anno mille, l'anno delle Crociate, della guerra in Terrasanta per liberare il Sepolcro.
Da laggiù, o da chissà quale altro luogo remoto della terra, arriva nel regno di Sangrilandia un cavaliere errante.
Cosa cerca in quella landa paludosa il forestiero venuto da lontano, in sella al suo cavallo, armato di spada, cotta, arco e frecce? Perché si aggira con insistenza attorno a un castello in apparenza disabitato?
Prima di scoprire quel che si cela dietro le sue mura deserte e silenziose, il nostro eroe dovrà sventare inganni e agguati di ogni specie, affrontare e abbattere a colpi di spada ignoti e feroci avversari.
Un avvincente racconto fantasy che, sullo sfondo di un medioevo sapido e rusticano, narra la perigliosa impresa di Torvaldo, un personaggio che... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.