Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La casa della giustizia perduta

Santi Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899531300 ‐ Anno 2017
3,99 €


C'è un preciso istante, nella storia personale di ognuno di noi, in cui veniamo colpiti dalla consapevolezza di SAPERE.
In quel momento abbiamo due possibilità: ignorare tale consapevolezza e tentare di proseguire la nostra vita come prima oppure accoglierla, con la certezza che questa scelta, inevitabilmente, cambierà per sempre il corso della nostra esistenza.
Questo libro è conseguenza diretta della mia svolta al bivio, è il frutto del mio personale ORA SO.
E non posso tacere.
Partendo da Napoli, passando per Paderno Dugnano, poi Monfalcone, per arrivare a Trieste e poi a Nova Gorica e Anhovo in Slovenia, fino a Njivice in Croazia, questo è stato il mio personale viaggio sulle tracce dell'amianto, delle sue vittime, della giustizia da loro... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.