Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La caverna fuori dal tempo

Santi Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899531331 ‐ Anno 2016
2,49 €


Quando Melanie Hutton, docente di letteratura inglese in un prestigioso college di Londra, viene informata che suo padre è ricoverato in ospedale, quasi non crede alle sue orecchie.
James Charles Hutton, eminente archeologo di fama mondiale, a quanto ne sapeva lei doveva essere in Perù con una spedizione scientifica, ma quando lo vede all'ospedale, l'uomo è praticamente disidratato e incosciente e nessuno sa nulla dei membri della sua spedizione.
Quando riprende conoscenza, l'uomo è sicuro che siano tutti morti, anche se non ricorda assolutamente nulla di ciò che può essere accaduto. Decide quindi di tornare nel deserto per scoprire ciò che è successo. Assieme a lui parte la figlia e un poliziotto incaricato di trovare i membri perduti.
Scopriranno luoghi e ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.