Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La congiura delle polveri

Snarkbooks  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788890996856 ‐ Anno 2015
1,99 €


Direttamente dagli atti del processo, la cruda storia di Guy Fawkes e degli altri congiurati che nel 1605 tentarono di far esplodere la Camera dei Lord, per uccidere il re, la sua famiglia e l'intero governo. Qui prende forma uno dei miti d'oggi, fra orazioni drammatiche, testimonianze accorate e pene atroci per i suoi tragici e avventurosi protagonisti.





Guy Fawkes è il personaggio storico che ha ispirato la celebre maschera del film "V per Vendetta", icona adottata dai membri di Anonymous e da molti gruppi della contestazione anarchica e libertaria.



Directly from the acts of the process, the raw story of Guy Fawkes and the other conspirators who in 1605 tried to blow up the House of Lords, to kill the king, his family and the e... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.