Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La croce del templare

Luciano Zascato  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826450674 ‐ Anno 2017
0,99 €


1291 San Giovanni d'Acri è caduta nelle mani dei mussulmani; i Templari sconfitti fuggono a Cipro. Dopo aver perso tutte le terre e non ricevendo aiuti da parte del Papa, l'Ordine è destinato a estinguersi. Un misterioso ritrovamento spinge il gran maestro Jacques de Molay a una nuova battaglia; ma i nemici non saranno i mussulmani.
2006 la storia si ripete; un nuovo rogo sta per chiudere la bocca a una restauratrice di manoscritti e a un restauratore di affreschi. La loro colpa è quella di essersi messi sulle tracce di una pergamena, che qualcuno cerca da 700 anni, affinché non scuota i principi su cui si fonda la Chiesa.
Tra fede, sentimenti, pergamene e ingegnosi sistemi di occultamento si svolge la storia narrata, che abbraccia un arco di tempo di 2000 anni.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.