Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Dea Digitale

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898924578 ‐ Anno 2015
4,99 €


Gedeoh C. Labscher è un brillante scienziato informatico, fondatore della Olitech e creatore di Asia, un'intelligenza artificiale in grado di inventare nuovo e rivoluzionario software. Labscher attraversa una crisi di coscienza, è indeciso sul da farsi in merito all'utilizzo della propria scoperta; infine decide di costruire un sistema di arma intelligente in grado di assicurare all'Occidente la supremazia militare assoluta. La democrazia sarà estesa a tutto il mondo, le minoranze saranno difese, la pace mantenuta. Purtroppo le cose non vanno cosi: il misterioso attacco di un hacker minaccia la fortezza elettronica che custodisce Asia, i pacifisti contestano Labscher, un collaboratore della Olitech muore in circostanze oscure. Sarà Giovanni Rovelli, simpatico detective i... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.