Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La debuttante in fuga

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858972212 ‐ Anno 2017
2,99 €


Italia/Inghilterra, 1820 - In fuga da uno scandalo e dalla sua prigione dorata sul lago di Garda, la debuttante Rosa Rothwell è decisa a vivere la propria vita a modo suo. Quando, durante una rocambolesca evasione, piomba letteralmente addosso a Thomas Hunter, lui le offre dapprima riparo per la notte e un passaggio per l'Inghilterra, poi un accordo vantaggioso per entrambi. Si sposeranno, lui farà da padre alla creatura che porta in grembo, mentre lei rimarrà a casa a occuparsi della tenuta di famiglia, permettendogli così di viaggiare. Rosa in un primo momento rifiuta l'offerta: non permetterà a nessuno di tenerla prigioniera di nuovo! Poi però si rende conto che quello è l'unico modo per poter dare al suo bambino una famiglia. E forse, grazie ai sentimenti che li u... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.