Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La decisione di Carmine Malvagna

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892612143 ‐ Anno 2016
1,49 €


Agli inizi del Novecento due cognati: Carmine Malvagna e Luciano Prizzi, uomini dell'entroterra siciliano non particolarmente poveri, spinti da motivi lontani dal cercare il solo benessere, raggiunsero l'America. Di loro il primo fuggiva da una promessa e l'altro dalle sue paure. Comunque, erano entrambi decisi ad arricchirsi abbastanza da far vivere i propri figli nell'opulenza. Pur di riuscirci Carmine e la moglie Rosa Fornari, ricongiuntasi a lui, sua sorella Maria insieme al marito Luciano camminarono più volte sul filo del rasoio, vivendo pericolosamente buona parte dei trent'anni passati in quella nazione. Aiutati da una fortuna benevola e da amici sinceri, realizzarono quanto si erano prefissi. La casualità delle loro vicissitudini, fece sì che le bruttur... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.