Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507194683 ‐ Anno 2017
2,99 €


La Espada del Dragón por Kathryn Le Veque
Un caballero maravilloso, una mujer fuerte - determinada y el destino.
1326 A.D. – Tate Crewys de Lara es hijo de reyes.
El hijo ilegitimo de Edward Longshanks, Tate tiene las cualidades de un rey maravilloso. Pero el destino es cruel, dejándolo a él como un mero caballero protegiendo al joven Edward III durante los días inciertos que siguieron el horrible asesinato de Edward II.
Mientras reunía aliados para el joven heredero en Northumberland, el conoce a la Señora Elizabetha “Toby” Cartingdon. Hija del Señor alcalde de Cartingdon Parrish, Toby es una Hermosa mujer con mente para los negocios. Es ella quien maneja parrish, no su padre. Asombrado por la fuerte, amarga mujer, Tate esta intrigado con ella. El pronto d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.