Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La folgore di Zeus

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788833100067 ‐ Anno 2017
3,99 €


Adam Vela, presidente dell'omonima fondazione, sentiva la necessità di lavorare senza interruzioni, indisturbato. Rimanere in città la settimana di ferragosto gli era sembrata un'idea perspicace, ma quella giornata odiosamente afosa lo stava mettendo a dura prova. Sfinito e annebbiato dal caldo, il Vela si prepara ad uscire di casa alla ricerca disperata di un refolo d'aria, ma viene bloccato sulla porta da due misteriose figure che si presentano come due pubblici ufficiali. Le domande si fanno subito incalzanti e, nonostante l'autocontrollo del presidente, mettono in luce zone d'ombra della sua vita fin lì accuratamente nascoste, aprendo una serie di scenari avvincenti e inaspettati, che tengono incollato il lettore fino alla fine in un crescendo di segreti, complott... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.