Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La giornata naturopatica

L'Età dell'Acquario  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788871365640 ‐ Anno 2015
9,99 €


Ogni giorno ci offre una nuova opportunità per migliorare la nostra esistenza. Partendo da questa semplice constatazione, come possiamo intervenire sulle nostre abitudini quotidiane per accrescere la qualità della vita seguendo i preziosi insegnamenti della Naturopatia? L'autore ci guida attraverso i vari momenti della giornata – l'alba, il mezzogiorno, il tramonto, la mezzanotte – attingendo agli antichi saperi nati dalla cosiddetta Medicina Tradizionale Mediterranea, di cui Ippocrate è considerato il padre fondatore. Ogni parte del giorno è messa in relazione con quello dei quattro elementi che la governa – fuoco, terra, acqua, aria –, allo scopo di porre in luce le forze che agiscono sulla Terra e sugli esseri umani e di aiutarci a trovare la strada verso una maggiore ar... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.