Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La giovinezza che rende vivi

Caracò Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897567981 ‐ Anno 2015
4,99 €


A Roma un serial killer agisce indisturbato ammazzando senza alcuna logica apparente uomini e polli. Unica traccia, pochi centesimi lasciati di fianco alle vittime. Alla ricerca del killer Franco Scarpa, il protagonista del romanzo, giovane calabrese laureato in filosofia, che accetta un posto di detective interinale per sbarcare il lunario in attesa di qualcosa di meglio, condividendo precarietà e sogni con i coinquilini dell'appartamento in cui vive: il pornografo Sifone, la sua fidanzata Atessa e un anziano pensionato scappato dall'ospizio, detto La Statua. Sulla scena del delitto personaggi spesso ambigui, si susseguono: Violetta, detta la Nubilosa, donna dall'età indefinibile che cela la sua vera identità dietro gli stracci da barbona; Spavalda Etero, prostituta alla quale il... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.