Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La guerra giugurtina

Garzanti classici  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788811132639 ‐ Anno 2011
1,99 €


In quest'opera, scritta due anni dopo La congiura di Catilina, l'autore impiega una tecnica narrativa più raffinata, che rivela, nell'infittirsi delle peripezie e delle vicende romanzesche, la sua attenzione per le forti passioni dell'ingenium umano. I ritratti dei personaggi di rilievo qui non vengono “scolpiti” in medaglioni posti all'inizio del racconto, ma sono delineati gradualmente, attraverso i mutamenti psicologici legati allo svolgersi degli eventi. Vivo e incalzante, il racconto mostra vigore polemico nel denunciare l'incompetenza della nobilitas nella conduzione della guerra ed evidenzia, nonostante l'ampiezza del periodo analizzato, una non comune capacità di chiare e dense sintesi storiche.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.