Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La legione di Cesare

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809819429 ‐ Anno 2015
1,99 €


La storia della decima legione, fondata da Giulio Cesare e protagonista di primo piano delle sue battaglie più famose, raccontata in un affresco senza precedenti. Con dettagli inediti e particolari interessanti raccolti in trent'anni di ricerca storica, Stephen Dando-Collins descrive le imprese della decima e dei suoi soldati, uomini normali ma capaci di azioni straordinarie, la routine della vita militare, i capolavori strategici di Cesare. Un viaggio unico e affascinante nei segreti della mitica legione, nella storia millenaria di Roma e nella mente di uno dei suoi più grandi generali. Titolo originale: "The Caesar's Legion. The epic saga of Julius Caesar's elite tenth legion and the armies of Rome" (2002).

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.