Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788853441249 ‐ Anno 2015
2,99 €


Il linguaggio giovanile è un tema sul quale negli ultimi tempi si sono avuti molti studi, non solo in Italia e non solo tra gli specialisti. È un argomento interessante ma allo stesso tempo insidioso: questo particolare segmento del repertorio linguistico contemporaneo, infatti, è esposto ad una trasformazione rapida e continua che ne rende difficile la documentazione. Il meccanismo è semplice: dopo un uso ricorrente e stereotipato, nel giro di pochi anni, talvolta anche mesi, molte parole perdono la carica espressiva e tendono a scomparire; ci sono tuttavia voci che non solo non decadono ma addirittura vanno ad arricchire l'italiano colloquiale. Di certo non si può negare, insomma, il fatto che il linguaggio giovanile, considerato da molti come uno dei principali motori di innovazi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.