Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Lista de Matrimonio

Jean Joachim  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781626228245 ‐ Anno 2016
3,49 €


¿Se puede ser feliz para toda la vida empezando por una lista?
Después de diez años de trabajo, ahorrando e invirtiendo, Grey Andrews alcanza finalmente un nivel de riqueza que le permite hacer lo que le plazca en su vida. Necesita una mujer con quien compartir, pero no cualquier mujer, la mujer perfecta. La compañera que está buscando debe poseer las tres cualidades esenciales de su “Lista de Matrimonio”. Después de tres años de ardua búsqueda nunca estuvo tan cerca cuando todo comenzó.

Carrie Tucker, una aspirante a escritora de misterio y divorciada, lucha por triunfar en el mundo de la publicidad, después de salir con demasiados fantasmas y perdedores ha dado la espalda a los hombres y se centra en su carrera. Finalmente, obtiene su gran oportunidad, un... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.