Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La locazione

Giappichelli Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892162471 ‐ Anno 2017

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

Il volume «La locazione» coniuga l'analisi della disciplina codicistica con gli statuti speciali stratificatisi nel tempo. Costante è il dialogo con la letteratura e con il ius vivens. «La locazione» – destinata agli studiosi del diritto civile e agli operatori professionali (avvocati, giudici e notai) – intende attrarre l'attenzione del lettore sui basilari nodi esegetici correlati alla suddetta normativa, nel tentativo di offrire soluzioni applicative capaci di dare ordine sistematico alla fattispecie. L'ultima parte del libro è dedicata allo studio del rent to buy).Roberto Calvo è professore ordinario di Diritto privato nell'Università della Valle d'Aosta. Per i tipi Giappichelli è condirettore della collana «Princìpi regole e sistema. Biblioteca di diritto priv... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.