Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La luce calda della notte

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788825404920 ‐ Anno 2018
2,99 €


Romance - romanzo (122 pagine) - Non importa dove tu ti nasconda, l'amore riesce sempre a trovarti...


È tutto pronto per il grande giorno ma, dietro la porta di casa, c'è una brutta sorpresa ad attendere Giulia a un passo dall'altare: Stefano, il suo fidanzato, a letto con un'altra donna. Andata in frantumi ogni certezza, Giulia cerca di ricomporre i pezzi della sua anima, giurando a se stessa di non innamorarsi più di nessun altro uomo. L'incontro con Rosco, scaltro proprietario di un night club, le regalerà, però, l'opportunità di voltare pagina e di crearsi una doppia identità, dando vita a Lulù, ingenua ballerina di lap dance, che si spingerà oltre ogni limite del pudore. Ed è proprio qui, nella perversione della notte, tra giochi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.