Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La macchina

Giovanni Speranza  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892553880 ‐ Anno 2016
2,49 €


Alan Frost è un professore, ordinario della cattedra di archeologia all'Università di Oxford. Le sue teorie "originali" sull'origine della civiltà umana sono state accolte con diffidenza dalla comunità scientifica e la sua vita è sempre scivolata monotona verso l'ordinarietà. Un giorno, il telefono nel suo studio squillò... quella chiamata, in breve, si tramutò in un biglietto d'aereo...
Dall'altro capo dell'apparecchio c'era un certo Al-Ansari, un erudito locale che stava conducendo uno scavo archeologico nel Sahara Sud-Occidentale. Il magrebino convinse il professore a raggiungerlo, allettandolo con la possibilità di un riscatto sui colleghi più ortodossi per dimostrare finalmente le sue teorie.
Inizia così un viaggio straordinario ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.