Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La magia delle parole... Due come noi - Volume 2

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891177186 ‐ Anno 2016
3,99 €


Pensieri dedicati ad un amore mai concretizzato, l'Autore (si usa il maschile convenzionale) perso in un mondo fantasticato, si trova a gestire le sue emozioni e inizia a scrivere per raggiungere una catarsi che lo svincoli dall' esperienza che lo ha sconvolto.
Non volendo essere identificato in un ruolo a volte le sue poesie sono dedicate al femminile mentre altre volte al maschile.
Per l'autore/autrice, il maschile ed il femminile sono due facce della stessa medaglia e riflettono un'unica essenza che ora si esprime in un verso ora nel verso contrario, sempre alla ricerca di una sintesi, lo yin e yang del'anima umana in continua evoluzione nel tempo che scorre.
Nel libro, oltre alle poesie dedicate a questo amore impossibile, appaiono qua e là poesie ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.