Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La maschera. vol.II

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869361036 ‐ Anno 2016
3,99 €


Prosegue la storia di Clara, una moglie borghese come tante che ha trovato il coraggio e la forza di strapparsi dal viso quella maschera di perbenismo ipocrita così difficile da togliere, per molte donne. Si è riappropriata della libertà, ha cacciato un marito, prototipo del maschio falso e bastardo, che l'ha umiliata per anni con le sue infedeltà, e con la complicità di Mister X ha conosciuto un lato di sé fortemente trasgressivo.
In questa seconda parte, Clara fa esplodere la sua sessualità repressa, anche grazie all'aiuto dell'ottima dottoressa Corelli, la sua psicologa (vedi che a volte servono?), e scopre la sua vera natura di femmina passionale, con punte di perversione e bisessualità.
Come in ogni storia d'amore che si rispetti, c'è una dura lotta tra ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.