Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La mediazione civile e commerciale: un diritto che dialoga

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893067928 ‐ Anno 2015
3,49 €


La Mediazione è una procedura stragiudiziale, quindi al di fuori del normale processo giurisdizionale davanti ad un giudice ordinario ed è incoercibile. Basata sul modello americano della Scuola di Harward come A.D.R., alternative dispute resolution, si pone l'obiettivo fondamentale di ricomporre la lite tra le parti e ripristinare il dialogo e i rapporti futuri. E' il nuovo metodo facile, veloce, economico per la risoluzione di controversie legate ai diritti reali, divergenze condominiali, locazione, divisione e successione ereditarie, patti e beni di famiglia, comodato, affitto di aziende, responsabilità medica personale e responsabilità sulle prestazioni della struttura sanitaria, diffamazione a mezzo stampa sia cartacea che telematica, contratti assicurativi, bancari e finanzia... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.