Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La memoria del fiore

Marco Vukic  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050365887 ‐ Anno 2015
1,99 €


“L'ultima volta che la vide, lei piangeva e Yuri decise che sarebbe stato inutile sussurrarle all'orecchio il suo nome segreto. Le lacrime sono un cattivo conduttore di meraviglie e poi lasciano strisce verticali sul viso come le sbarre di una prigione”.

Yuri ha un rapporto conflittuale con la propria esistenza e tutto ciò che gli gravita intorno. E' convinto che le persone si incontrino e si perdano in continuazione, scivolando l'una sull'altra come molecole d'acqua, un informe flusso di rapporti che dura quanto basta per sentirsi immersi in una perenne solitudine. Ed è in questo suo isolamento che si sviluppa il rapporto con Anja: due soli che brillano voracemente e si accecano tra loro senza badare all'oscurità vicina. Ma quando verrà colpito d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.