Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La mia cucina semplice, gustosa e anche un po' naif

Adriano Zara  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050421231 ‐ Anno 2016
3,99 €


Non ho la pretesa di essere un gran cuoco e tantomeno un esperto di cucina. Nel mezzo del cammin di nostra vita, ho scelto di vivere da solo per oltre tre anni e, non volendo nutrirmi di soli panini o frequentare troppi ristoranti, ho preferito darmi da fare tra i fornelli. Ho ricordato l'ars culinaria appresa a suo tempo, semplicemente osservando con attenzione la mia prima suocera che riuscì così ad allietare un triste periodo in cui dovetti restare su una sedia a rotelle a causa di un grave infortunio alla spina dorsale. Ho rispolverato quindi antiche reminiscenze e, da allora fino ad adesso, ho continuato a cucinare senza che mi sia mai pesato, anzi, cercando di migliorami. Ho perfino provato a metterci del mio, modificando piatti e inventandone alcuni di sana pianta. Mi sono diver... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.