Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La morale della favola

KKIEN Publ. Int.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898473809 ‐ Anno 2014
4,99 €


L'eterna lotta tra Bene e Male vista con gli occhi di Stephen King
Attraverso un tono che vorrebbe essere kinghianamente narrativo, quindi scevro da ogni atteggiamento dotto e filologico, lo scopo che si prefigge l'autore, una vera autorità al riguardo, è quello di fornire ai lettori di King - ma forse, e soprattutto, anche a quanti preferiscono pregiudizialmente non conoscerlo – un'esemplificativa esperienza di lettura o di ri-lettura che riesca a mostrare come il genere horror sia in realtà il travestimento favolistico e letterario di temi e contenuti che, nelle opere prese in considerazione, si rivelano di forte impatto, per così dire, morale. Stephen King è un autore che sa ascoltare i suoi lettori scrivendo storie che ci interrogheranno ancora e sempre.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.