Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Armenia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788834435144 ‐ Anno 2016
6,99 €


La morte di cui trattano le intense e commoventi pagine di questo libro è un momento di passaggio sublime e dolcissimo che ciascuno di noi può vivere con grande serenità lasciandosi alle spalle i rimpianti terreni, la paura del distacco dalle persone amate, gli inquietanti interrogativi su cosa ci attende nell'Aldilà.
L'autrice racconta la sua esperienza a contatto con i malati terminali nelle corsie degli ospedali, ci restituisce intatti gli ultimi istanti di vita di bambini, adulti e anziani, ci racconta gli stati d'animo dei parenti al capezzale di un proprio caro e ci aiuta a capire con quanta grazia e pace suprema lo spirito umano si prepara ad affrontare il passaggio alla vita eterna.
Un testo illuminante che può aiutare ad affrontare l'idea della morte con ser... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.