Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Natura e le sue meraviglie

Giorgio Lakhovsky  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893153430 ‐ Anno 2015
3,99 €


La Natura! Qual dominio dello spirito come della materia questa parola prestigiosa non racchiude? La Natura, ma tutto ciò che i nostri sensi ci permettono di concepirne non può darci che un pallido riflesso della sua potenza onnipotente.
Nel mio libro, Il Segreto della Vita, ho già cercato di sollevare un angolo del velo, esaminando alcuni problemi speciali che pone la biologia, specialmente quelli dell'istinto degli animali, della vita delle nostre cellule, della lotta dell'organismo contro i microbi.
Nella mia altra opera, L'Universione, ho tentato di dare una spiegazione della struttura del mondo, ho mostrato la funzione di tutte le forze e di tutti i fluidi, la ragion d'essere di tutti i corpuscoli, elettroni, protoni, ioni, atomi e molecole che “veicol... leggi tutto

4,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.