Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La neve blu

Margherita Massari  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786051761480 ‐ Anno 2015
1,99 €


Anastasia, donna sola, cinica e prigioniera delle sue fissazioni, deve affrontare all'improvviso la fuga della sua adorata gatta e l'imminente riesumazione del padre.
Caladisio, gestore di un bed and breakfast galleggiante, ossessionato dall'iperidrosi, si ritrova intanto a dover vestire i panni di un improvvisato baby sitter e accudire per qualche giorno Gertrude, la stralunata figlia del suo altrettanto stralunato amico Platero.
Intanto Sibilla, enigmatica clochard perpetuamente in bilico tra pazzia e illuminazione, sembra sapere bene che dietro l'imprevedibile nevicata, sfondo della storia, si nasconde tutt'altro segreto...
Le loro vite sono destinate ad incrociarsi.

MARGHERITA MASSARI (1977) vive a Genova. Ha una laurea in lingue e una in interpretaria... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.