Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La nuova Psicologia dell'arte di guarire

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050401516 ‐ Anno 2015
2,99 €


Mente e Corpo, — Stati mentali, — Condizioni fisiche! — Per coloro che si sono accontentati degli aspetti superficiali delle cose, mente e corpo, — stati mentali e condizioni fisiche, sembrano essere ai poli opposti, in contraddizione tra loro, senza possibilità di conciliarsi. Ma coloro che sono penetrati al di sotto della superficie delle cose, vedono questi due apparenti opposti così intimamente connessi, così fusi nella loro manifestazione, da essere in pratica impossibile determinare scientificamente dove l'uno finisca e l'altro incominci. Così costante ed intima è la loro mutua azione e reazione, da render spesso impossibile stabilire positivamente quale sia la causa e quale l'effetto.

In primo luogo la Scienza moderna ci dice che in tutta la sos... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.