Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La passione di Ornella

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869361197 ‐ Anno 2017
2,99 €


Questo romanzo breve di Nina Vanigli farà piangere molte donne. Alcune di rabbia, altre perché si riconosceranno in Ornella, vittima (ed eletta) di quella tipologia di uomo tanto amato-odiato dal genere femminile: il bastardo. Diciamo pure grandissimo bastardo, altrimenti non si potrebbe definire Alessandro, uomo di rara bellezza e fascino virile, oltre che stronzo come pochi. Uomo che sa donare sesso selvaggio, orgasmi sconvolgenti, ma anche umiliazioni, dominazione mentale, oltraggio del corpo di Ornella che per amore (donne…) accetta e subisce ogni depravazione fisica e morale. Provano a salvarla una cara amica e un nuovo, pulito, piacevole amore. I bastardi, lo sapete tutte, vero? Sono una calamita. Ma esiste un futuro per questi amori maledetti? ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.